IL VIDEO. Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival

Torino, 22 nov. Prima volta a Torino per Matthew Broderick che arriva al Film Festival con la moglie Sarah Jessica Parker e scherza "non si rifiuta un viaggio gratis in Italia". Gli verrà assegnato il premio Stella della Mole, come a Giancarlo Giannini, "non so per cosa, per essere vivo", scherza ancora sul red carpet dell'inaugurazione.Cosa so dire in italiano?" "Senza prezzemolo, piacere mio" scherza Sarah Jessica Parker che racconta della sua prima cena torinese e si schermisce, "sono qui per mio marito, sono molto orgogliosa di lui e della sua carriera, è bello vederlo apprezzato". (il Dolomiti)

Su altre fonti

Assente la madrina, Cristiana Capotondi, bloccata da un'influenza, a cui Giulio Base ha rivolto l'augurio di pronta guarigione «con la speranza - ha aggiunto - di averla per la serata di chiusura». (La Stampa)

ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet (il Dolomiti)

Torino, 22 nov. Gli verrà assegnato il premio Stella della Mole, come a Giancarlo Giannini, "non so per cosa, per essere vivo", scherza ancora sul red carpet dell'inaugurazione.Cosa so dire in italiano?" "Senza prezzemolo, piacere mio" scherza Sarah Jessica Parker che racconta della sua prima cena torinese e si schermisce, "sono qui per mio marito, sono molto orgogliosa di lui e della sua carriera, è bello vederlo apprezzato". (Tiscali Notizie)

Tff, Angelina Jolie è la super ospite a sorpresa. Sarà a Torino domenica 24, con Baricco presenterà il suo ultimo film

La nota attrice di "Sex and the City" al fianco del marito Matthew Broderick che ritira il premio Stelle della Mole della 42esima edizione. (Corriere TV)

Per tutti noi però, rimarrà sempre il “rosso” Ricky Cunningham, garbato ragazzo di provincia che sognava un mondo migliore ma era troppo timidi per chiederlo. O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. (Corriere della Sera)

L'attrice e regista pluripremiata presenterà al festival il film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. (Corriere della Sera)