Inter, Inzaghi ritrova un Taremi in fiducia. Titolare a Verona? Cruciale allenamento venerdì

"Domani alla Pinetina lo aspetterà Simone Inzaghi, che sabato contro il Verona potrebbe anche dargli una maglia da titolare una volta toccato con mano lo stato di salute dei propri attaccanti dopo gli impegni con le rispettive nazionali. È ancora presto per una scelta, ma di certo l’ipotesi esiste e potrebbe essere cruciale l’allenamento di venerdì mattina prima che la squadra parta in direzione Veneto". (fcinter1908)

Su altri giornali

Fin qui, Mehdi Taremi sta deludendo le aspettative in casa Inter. Un solo assist e 0 gol, una partita da titolare, 7 a voto con una fanta-media del 6,29. Sta giocando più in Champions League che in Serie A e per ora non dovrebbe cambiare questo... (SOS Fanta)

Antivigilia di Verona-Inter, primo match della tredicesima giornata di campionato. Hakan Calhanoglu, il quale si è sottoposto ad esami, rimane in dubbio. Le ultime sulla probabile formazione di Verona-Inter. (Inter-News)

La vicinanza anche dell'impegno di Champions League con il Lipsia potrebbe portare a qualche novità di formazione, come sottolinea Sport Mediaset. Simone Inzaghi valuterà uno per uno i calciatori tornati dagli impegni dalle varie nazionali, incluso Hakan Calhanoglu che svolgerà gli esami nella giornata di domani. (fcinter1908)

Inter, Lautaro carico a mille. Il Toro vuole giocare a Verona, Inzaghi aperto: oggi decisivo

Come a dire: la coppia che ha portato alla seconda stella, è la coppia scelta per inseguire il bis. "Di certo c’è che Inzaghi, nei primi tre mesi di stagione, ha dato un’indicazione chiara: Thuram e Lautaro fanno coppia sempre in campionato, 11 partite su 12, unica eccezione la gara interna di agosto contro il Lecce ma solo perché l’argentino era ai box per affaticamento muscolare. (fcinter1908)

Lautaro in panchina col Verona? (Fantacalcio ®)

Tradotto: l’attaccante sta bene, le notizie post partita non hanno segnalato alcun problema di natura fisica, logico che l’argentino voglia fare di tutto per scendere in campo già sabato a Verona. Vuole rovesciare - ci risiamo - sull’Inter la positività ritrovata. (fcinter1908)