Dacia Bigster, prezzo e dettagli del nuovo SUV: novità nelle motorizzazioni

La nuova Dacia Bigster arriva finalmente in Italia. Il prezzo è come sempre contenuto e ci sono tante novità per quanto concerne allestimenti e motorizzazioni Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Dacia Bigster, adesso si può ordinare in Italia. Con l'avvio della commercializzazione del nuovo SUV, la casa automobilistica ha fornito maggiori informazioni su allestimenti e prezzi. Per vederlo sulle nostre strade bisognerà, però, attendere ancora un po' in quanto nelle concessionarie arriverà la prossima primavera. (HDmotori)

Proprio in pochi fotogrammi di uno di questi video viene svelato il frontale della Dacia Sandero restyling (immagine qui sopra), che dovrebbe arrivare nelle concessionarie verso la metà del 2025. A dicembre 2024 è stata presentata la docu-serie sul gruppo Renault chiamata “Anatomia di un come-back”, disponibile su Prime Video. (AlVolante)

Sbarca sul mercato con l’apertura ufficiale degli ordini Dacia Bigster, il SUV di segmento C che punta a divenire un riferimento sul mercato. Punti di forza del SUV sono le dimensioni generose che offrono grande spazio a bordo con una capienza del bagagliaio di 667 litri abbinata alla modularità del sistema Easy Fold per abbattere i sedili. (Autoappassionati.it)

Dacia, la nuova berlina C-Neo in arrivo per il 2025: tutto quello che sappiamo sull’anti-Golf

Dacia lancerà Bigster attraverso un’iniziativa inedita: il Bigster Experience Tour . Questa operazione permetterà al pubblico e ai potenziali clienti business di esplorare il nuovo modello prima del suo arrivo nelle concessionarie. (QN Motori)

In coerenza con la filosofia del Brand propone una gamma semplice e di facile comprensione in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Il modello è disponibile in quattro livelli di allestimento: Essential, Expression e due allestimenti top di gamma con contenuti differenziati e complementari, proposti allo stesso listino: Extreme destinato agli appassionati della vita all'aria aperta, con tetto apribile panoramico, barre da tetto modulabili, sellerie lavabili in TEP Microcloud, tappetini in gomma e sistema YouClip 3 in 1 di serie, e Journey per i clienti che prediligono i lunghi viaggi e lo stile, con portellone posteriore motorizzato, ambiente interno esclusivo e sedile del conducente regolabile elettricamente di serie. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ormai non produrranno più soltanto SUV, citycar e minivan: la casa romena Dacia si avvicina al campo delle sportive. (panorama-auto.it)