Capotreno accoltellato, convalidato l’arresto: il 21enne resta in carcere

Capotreno accoltellato, convalidato l’arresto: il 21enne resta in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it INTERNO

Genova. La gip Camilla Repetto ha convalidato l'arresto di Alshahhat Fares, il 21enne arrestato per aver accoltellato il capotreno Rosario Ventura che lo aveva fatto scendere insieme alla fidanzatina 15enne perché erano senza biglietto e non volevano pagare. La giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere. L'avvocata Barbara Squassino, che difende il giovane egiziano, "prende atto della decisione della giudice" spiega a Genova24, ma si dice "ben determinata a compiere compiere tutti i passi necessari per arrivare alla sua scarcerazione". (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa volta hanno fatto proprio bene i sindacati dei ferrovieri a dichiarare subito uno sciopero del personale ferroviario per chiedere maggiore tutela dei lavoratori in servizio e maggiori controlli da parte della polizia ferroviaria sui treni e nelle stazioni. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Genova ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per il 21enne arrestato per aver accoltellato il capotreno Rosario Ventura, che lo aveva fatto scendere insieme alla fidanzatina 15enne perché entrambi senza biglietto che non volevano pagare. (Fanpage.it)

I ragazzi sono stati costretti a pagare un biglietto in più per poter prendere il bus Bellando per tornare a casa. Lo sciopero ha provocato disagi e problemi soprattutto alle fasce più deboli: studenti, anziani e lavoratori. (ValsusaOggi)

Aggressione al capotreno, l'egiziano tenta la legittima difesa: "Mi ha colpito col manganello"

Ovviamente in chiave anti Salvini, ma questi sono solo dettagli. C'era bisogno che ci fosse Matteo Salvini al ministero dei Trasporti perché la sinistra dicesse qualcosa di salviniano. (il Giornale)

"Si ho accoltellato il capotreno ma dopo che lui mi ha colpito con il manganello". Il giovane, difeso dall'avvocata Barbara Squassino, ha raccontato la sua versione dei fatti davanti al giudice Camilla Repetto durante l'interrogatorio per la convalida. (Tiscali Notizie)

Capotreno aggredito alla stazione da due nordafricani (il Giornale)