Novità Alfa Romeo: ultime info sul restyling di Giulia e Stelvio
I prezzi delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio subiranno un leggero ritocco verso l’alto, con vendite che partiranno probabilmente entro la fine del 2022
NUOVI MOTORI. Circolano da tempo le voci di muletti di Alfa Romeo Giulia fortemente camuffati che circolano con motori silenziosi, probabilmente con tecnologia ibrida plug-in.
Inseriamo di seguito il link al filmato:. Per quanto riguarda gli interni delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio arriveranno un nuovo volante ed un nuovo selettore del cambio. (Motori News)
Su altre fonti
Si inizierà probabilmente con la nuova Alfa Romeo Tonale, primo nuovo veicolo della gamma di Alfa Romeo Alfa Romeo, i progetti di Jean-Philippe Imparato. E così che la nostra cara Alfa Romeo è andata via via riducendo produzioni, gamma e vendite a tal punto che nell’ultimo report trimestrale di ottobre, è risultata il peggior marchio di Stellantis come calo delle immatricolazioni. (ClubAlfa.it)
Alfa Romeo ha mostrato nuovi dettagli dell’Alfa Romeo Tonale tramite un video teaser pubblicato sui Social dove augura un buon 2022. I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone (Automotore.it)
Dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo mese di febbraio con l’avvio della produzione nello stabilimento di Pomigliano d’Arco nel mese di marzo e l’avvio della commercializzazione nel prossimo mese di giugno. (ReporTMotori)
Alfa Romeo si prepara al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo punta a rilanciarsi con il nuovo Alfa Romeo Tonale. (AlfaVirtualClub)
Non si è fatta menzione di una possibile motorizzazione a gasolio, ma non è da escludere a priori un propulsore da 160 CV Ricordiamo che il SUV Alfa verrò costruito proprio in Polonia. (Target Motori)
La domanda sarà più alta dell’offerta e Alfa Romeo continuerà a far sognare generazioni di ragazzi in tutto il mondo (Carblogitalia)