È morta di cancro Liz Hatton, la fotografa diciassettenne che «con la sua forza e creatività» ispirò Kate Middleton

Kate e il principe William lo scorso ottobre avevano invitato Liz a Windsor nel ruolo di fotografa ufficiale di una cerimonia d'investitura. E così le avevano permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». Dopo la cerimonia d'investitura, i principi del Galles avevano trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. Momenti raccontati da William e Kate sul loro profilo Instagram: «È stato un piacere incontrare a Windsor Liz, una giovane e talentuosa fotografa la cui creatività e forza è stata di ispirazione per entrambi. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Il nome della giovane è perlopiù legato all'abbraccio con Kate Middleton che ha fatto il giro del mondo. Liz è stata una grande fonte di ispirazione ed un grande esempio di coraggio per la principessa, anch'essa colpita da tumore. (Il Giornale d'Italia)

Liz Hatton non ce l'ha fatta. La ragazza era diventata molto conosciuta sui social newtork per aver stilato una «lista dei desideri» da compilare negli ultimi mesi della sua vita e l'iniziativa è arrivata anche alle orecchie della famiglia reale della Gran Bretagna, che l'ha scelta per scattare alcune foto per l'investitura del principe William. (leggo.it)

William e Kate hanno espresso il loro cordoglio in una nota: “Siamo così dispiaciuti di apprendere che Liz Hatton è purtroppo scomparsa”. Immagine da Instagram (LAPRESSE)

Addio a Liz Hatton: è scomparsa la fotografa 17enne che abbracciò Kate

ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Fotografa di talento, era diventata famosa in tutto il mondo solo poche settimane fa per la visibilità che le avevano dato William e Kate. La giovane era stata scelta per scattare le foto ufficiali della consegna di alcune onorificenze da parte di William nel castello di Windsor (Adnkronos)

Liz Hatton stava lottando contro un raro tumore e aveva incontrato la principessa del Galles lo scorso ottobre. Insieme avevano posato in un tenero scatto. (Mediaset Infinity)