Il giorno dei giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Partita dopo partita aumentano la qualità difensiva e offensiva.

Atalanta-Genoa del gennaio scorso fu una gara particolare, il divorzio tra Gomez e Gasperini e la mancanza del Papu si erano sentite.

Senza entrare nel dettaglio del G&G ( Gasperini, gioco, gol, godimento) la Dea è diventata un accademico esempio di gioco giocato.

Nella formazione bergamasca ci sarà turnover considerato che in 4 giorni si giocherà la Finale di Coppa Italia al Mapei Stadium contro la Juventus?

Potrebbe essere il colpo di grazia alla Vecchia Signora, ma anche aprire nuovamente la porta della Champions vista la classifica

(Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. Non penseremo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, avremo quattro giorni per recuperare» conclude il tecnico (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la prima vittoria ottenuto contro lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: "questa volta è durissima". Quando si raggiunge una vittoria come questo ci sono tante componenti: bisogna esser giusti ed obiettivi, diciamo ci è andata bene. (Primocanale)

Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni. Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno". (TUTTO mercato WEB)

All’84’, però, il Genoa la riapre: l’Atalanta perde un altro pallone sanguinoso, Pandev serve Shomudorov che fa il 3-4 Primo tempo. (CIP)

"Dobbiamo fare tre punti nelle prossime due partite, ci proveremo sin da subito. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida contro il Genoa. (Milan News)

Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League. Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". (Tuttosport)