Inter, oltre la sconfitta due tegole: Asllani e Frattesi sono problemi da risolvere|Primapagina
Simone Gervasio Quelli subiti dal Milan sono tre schiaffi molto dolorosi che però devono necessariamente aprire un tavolo di riflessione. Perché in quel mare di cose (tante) andate storte, ce ne sono due particolarmente difficili da digerire per chi segue l’Inter costantemente e vede alcuni fatti ripetersi con una costanza che avrebbe dovuto quanto meno già portare ad avvedute conclusioni, che invece tardano ad arrivare. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Per Asllani non saranno giorni semplici, i calciatori leggono le notizie che li riguardano, si informano sulle pagelle e guardano ai social come strumento utile a percepire il polso di una specifica questione. (Calciomercato.com)
Ad un certo punto è mancata anche serenità anche alla fase difensiva. E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)
Le pagelle di Tuttosport condannano i cambi di Simone Inzaghi, ma non a pieno l’allenatore che comunque doveva andare oltre molte assenze. I voti nerazzurri dopo Inter-Milan. (Inter-News)
La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan hanno riaperto le discussioni sul valore delle alternative dell'Inter a centrocampo. Anche a causa degli ingressi di Asllani (al 35' per Calhanoglu) e Frattesi (al 84' al posto di Barella) l'inerzia della partita si è spostata in favore dei rossoneri. (L'Interista)
Trevisani: "Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque" (L'Interista)
Anguissa all’Inter – Il calciomercato invernale versione 2025 è appena iniziato, ma già circolano tantissime voci e gli accostamenti non mancano: alcuni suggestivi, altri meno ma più realistici. In casa Inter, in particolare, la finale di Supercoppa persa contro il Milan ha evidenziato un problema: quello del vice Calhanoglu. (FantaMaster)