Sal Da Vinci: «Credevo che mio padre fosse immortale, quella notte non ce l'ha fatta. Mia moglie? Di me diceva "cosa ci faccio con questo bambino"»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sal Da Vinci ospite oggi a La Volta Buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. In attesa di seguire in diretta l'intervista in onda dalle 14.10 scopriamo qualcosa in più sul cantante noemelodico napoletano tra i più amati. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doppio appuntamento nel weekend, con tappe a Giano dell’Umbria durante la Mangiaunta e a Castel Ritaldi in occasione di Frantotipico, per il Festival del Sol, tour alla scoperta dei territori dell’Unione dei Comuni Terre dell’olio e del Sagrantino, ma anche per le iniziative del programma Reunion nelle Terre dell’olio e del Sagrantino rivolto a italo discendenti e italiani all’estero. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Iniziativa dell’Unione dei Comuni Terre dell’olio e del Sagrantino per promuovere i territori – Venerdì 1° novembre tour cittadino con l’attore Roberto Biselli e degustazione di prodotti tipici (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sal Da Vinci ha trionfato al Festival di Sanremo 2009 con “Non riesco a farti innamorare”, finito al terzo posto in classifica. Con “Rossetto e Caffè” Sal Da Vinci, complice anche il web, ha letteralmente spopolato questa estate, aggiudicandosi anche il disco d’oro, consegnato proprio dalle mani dell’amico e collega Gigi D’Alessio. (Il Fatto Quotidiano)

L’obiettivo di questo percorso formativo, alla sua seconda edizione, è profondamente radicato nell’essenza del contesto monastico, inteso come un “mondo interiore” che si espande verso l’esterno. (Cronache Cittadine)

Trekking, degustazione dell’olio extra vergine di oliva, cooking show e convegni. Tutto questo è Amololio, evento alla prima edizione che si terrà dal primo al tre novembre e poi ancora il 7 e l’8 dicembre a Montefalco, nell’ambito del ‘Wellness & Green Gold Festival 2024’, festival dei prodotti di qualità delle Terre dell’Olio e del Sagrantino, che l’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino sta gestendo grazie al contributo della Regione Umbria a valere sulle risorse FUNT 2024 del Ministero del Turismo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Torna anche quest’anno, per la sua 53^ edizione, la Mostra Mercato del tartufo bianco di San Miniato, la kermesse organizzata da Fondazione San Miniato Promozione e dal Comune di San Miniato (col patrocinio e il sostegno di istituzionali locali, provinciali e regionali) che si articola su tre weekend e che lo scorso anno ha registrato circa 60mila presenze, tornando ai livelli pre Covid. (Il Giornale d'Italia)