Sciopero treni, a Milano cancellato un treno su quattro: le proteste dei passeggeri

Sciopero treni, a Milano cancellato un treno su quattro: le proteste dei passeggeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

Giornata di disagi per chi si sposta in treno. Una cinquantina i viaggi cancellati dal tabellone della stazione Centrale di Milano, tra arrivi e partenze, solo tra le 7.30 e le 12 per lo sciopero nazionale dei trasporti: in sostanza quasi un convoglio su 4 di quelli previsti e segnati in tabellone in mattinata non è stato o non verrà effettuato (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La stessa società ha avvertito che la protesta potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (Agenzia askanews)

Lo sciopero, avverte il gruppo Fs, dalle 21 del 12 ottobre e fino al 13 ottobre, potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e Treni del Regionale di Trenitalia. (Sky Tg24 )

Lo stop è previsto dalle 21 di oggi fino alle 21 di domani, 13 ottobre Al via lo sciopero dei treni, possibili disagi per i passeggeri fino a domani sera (Dire)

Sciopero personale ferrovie, tanti treni cancellati a Firenze

ROMA – Programmi rimandati per chi, questo fine settimana, aveva programmato di muoversi in treno. Ferrovie dello stato avverte i viaggiatori lasciando poche speranze di normalità: “lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato da alcune sigle sindacali autonome, con possibili cancellazioni totali o parziali dei treni potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione”. (Quotidiano online)

Lo sciopero del personale del Gruppo Fs, Trenitalia. , e si concluderà alle 21 di domenica 13 ottobre. (il Resto del Carlino)

Lunghe file, soprattutto turisti, per chiedere informazioni alle biglietterie e agli sportelli. Numerosi treni cancellati, al momento, e disagi per i viaggiatori alla stazione Santa Maria Novella di Firenze per lo sciopero nazionale del personale delle ferrovie proclamato da alcune sigle autonome e in corso dalle 21 di ieri sera fino alle 21 di oggi. (Il Messaggero Veneto)