Torino, prima offerta ufficiale per Casadei: tutti i dettagli, Lazio e Monza in attesa|Primapagina
Cominciano a delinearsi le strategie di mercato in vista della sessione di gennaio in casa Torino. La formazione granata, allenata da Vanoli, ha chiuso il proprio anno con un pareggio (in rimonta per 2-2) in casa dell’Udinese, il club di Cairo sta riflettendo sulle strategie da adottare per rinforzare la rosa e permettere al tecnico di dare l’assalto alla parte sinistra della classifica (al momento si trova all'11° posto) in maniera definitiva e pensare di proporsi come outsider in zona Europa (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Secondo gianlucadimarzio.com, il club granata avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale ai Blues, con l'intenzione di prendere il giocatore a titolo definitivo e lasciando un'opzione di recompra. (fcinter1908)
L’intenzione è di prenderlo a titolo definitivo, una soluzione “alla Nico Paz al Como”, con il club inglese che avrebbe il diritto di recompra. Anche Lazio (e forse Napoli) sul giocatore. (IlNapolista)
Il club granata ha presentato la prima offerta ai Blues per il centrocampista italiano classe 2003, che con la squadra di Maresca non sta trovando spazio in Premier League. L’intenzione del Toro è di prenderlo a titolo definitivo con il Chelsea che manterrebbe la recompra sul giocatore. (Sky Sport)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio in casa dell’Udinese, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. I granata devono rinforzare alcuni reparti e uno di questi è il centrocampo. Tra i nomi valutati dal club, c’è soprattutto quello di Cesare Casadei del Chelsea. (Toro News)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe mosso i primi passi ufficiali con il Chelsea per avere il centrocampista classe 2003. Si profila un ritorno in Italia, dopo l'esperienza nelle giovanili dell'Inter, per Cesare Casadei. (Fcinternews.it)