Un buon punto per continuare il nostro cammino

Modena anche l’attaccante bianconero Mirko Antonucci ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. “Mi sento meglio fisicamente, mi sono trovato bene stasera e piano piano sto arrivando alla condizione alla quale sono abituato. Il primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, non ci lasciavano profondità ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita e penso che il pareggio sia un buon risultato. (Cesena FC)

La notizia riportata su altri giornali

CALDARA 5 Imperdonabile la sua entrata su Berti che lascia il Modena in dieci nel suo miglior momento. Macchia una gara neppure troppo malvagia. (Quotidiano Sportivo)

Cesena, Antonucci: "Modena squadra forte, buon punto per continuare il cammino" (TUTTO mercato WEB)

L’ha mossa grazie a Matteo Pisseri, uno che l’anno scorso parava poco e parava bene (tutt’altro che facile), mentre quest’anno ha fatalmente più da fare e ha calato le sue carte sul tavolo degli scettici, mentre alle sue spalle Klinsmann ha superato Siano nelle gerarchie. (Corriere Romagna)

Serie B: una brutta entrata di Caldara diventa virale

Può ritenersi soddisfatto l’allenatore canarino, visto che la sua squadra con il Cesena «ha giocato un gran calcio. L’avevo detto, quando avremo la possibilità di giocare con il 4-4-2 potremo toglierci tante soddisfazioni. (Gazzetta di Modena)

Dazn (Calciomercato.com)

Nel corso del sentito derby di ieri sera tra Cesena e Modena, Mattia Caldara, ex difensore dell’Atalanta di 30 anni, è stato protagonista di un brutto intervento falloso ai danni del giovane Berti, classe 2004 di ottima prospettiva. (Calcio Atalanta)