Lazio, “gocce di memoria” per l’addio di Immobile: le lacrime per Re Ciro

Lazio, “gocce di memoria” per l’addio di Immobile: le lacrime per Re Ciro “Siamo gocce di un passato, che non può più tornare”. La laziale Giorgia nella sua gocce di memoria descrive perfettamente il momento che sta vivendo ogni singolo tifoso laziale. L’addio di Ciro Immobile sancisce la fine di un’era e priva il popolo biancoceleste del più grande marcatore della storia laziale. I 207 gol realizzati dal centravanti nei suoi otto anni con l’aquila sul petto sono stati il simbolo di una nuova generazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli resta in attesa di sciogliere anche il nodo relativo al futuro di Giovanni Simeone, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Simeone futuro in bilico (CalcioNapoli24)

La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore. In serata dovrebbe arrivare ad Istanbul, dove sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas con un biennale da 12 milioni di euro netti. (La Gazzetta dello Sport)

A SkySport, direttamente da Fiumicino, arrivano le parole di Ciro Immobile prima di imbarcarsi per Istanbul. Sky, Immobile: “Ultimo anno e mezzo difficile. La Lazio ha un grande allenatore” (Lazialita)

Immobile: "Lascio la Lazio dopo otto anni bellissimi. Besiktas? Ne ho parlato con Lotito e mia moglie..."

"Un saluto ai tifosi della Lazio. Sono stati 8 anni bellissimi, è stato tutto fantastico. Ora inizia una nuova avventura. È stata una grande storia d'amore ma come tutte deve avere un'inizio e una fine. (CalcioNapoli24)

A fine settimana scorsa si è fatto avanti il Besiktas e, dopo diversi giorni di trattative, ha chiuso per il bomber versando alla Lazio circa 2,5 milioni di euro e offrendo al giocatore un biennale da 6 milioni annui. (ilmessaggero.it)

Ciro Immobile lascia la Lazio e vola in Turchia, prossima destinazione Besiktas. L'attaccante italiano all'età di 34 anni e dopo otto stagioni intense vissute con la maglia biancoceleste addosso, vincendo per altro una Scarpa d'Oro, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport poco prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà ad Istanbul. (L'Interista)