Palazzina crollata a Saviano, famiglia di 5 persone sotto le macerie. Papà e un bambino estratti vivi, si scava a mani nude

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana in via Tappia al civivo numero 5. Al primo piano una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. Al momento si sente provenire qualche voce. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Proseguono Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio di una bombola. (Secolo d'Italia)

Un adulto e un bambino estratti vivi Il padre e uno dei tre figli della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano sono stati estratti vivi dalle macerie dai vigili del fuoco. Non c'è stato invece nulla da fare per una bambina di 4 anni, morta nel crollo. (RagusaNews)

: Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. (Tuscia Web)

Crollo palazzina di Saviano, sotto le macerie Antonio Zotto e la sua famiglia

Si tratta di un edificio di due piani. Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. (ROMA on line)

E' pesantissimo il bilancio dell'esplosione di una palazzina di due piani a Saviano che ha fatto crollare l'edificio. I vigili del fuoco hanno estratto finora i corpi senza vita di due bambini di 6 e 4 anni. (Ottopagine)

PUBBLICITÀ (Internapoli)