Calciomercato, Atalanta "contraria" a Koopmeiners alla Juve

Koopmeiners sarebbe uno degli obiettivi principali del calciomercato della Juve ma l'Atalanta non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente Le possibilità che Teun Koopmeiners lasci l’Atalanta nel corso del calciomercato estive sarebbero buone. Non necessariamente però il club nerazzurro, detentore del cartellino del calciatore, accontenterà i sogni e i desideri della Juventus. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, La Dea non sarebbe desiderosa di rinforzare una diretta concorrente per la qualificazione in Champions League (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

09:41 - TJ - LO UNITED VUOLE CEDERE SANCHO PRIMA DEL 15 LUGLIO - (LEGGI ) 09:10 - LEGGO MILANO - JUVE, OFFERTA PER SANCHO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Per Alessandro Buongiorno potrebbe aprirsi una battaglia di mercato tra Inter e Napoli. Il centrale del Torino piace tanto ai due club, ma occhio ad una variabile nerazzurra. (Inter-News)

Chiesa alla Roma, strada spianata per Koopmeiners alla Juve: ecco l'ultimo anello mancante

Sono due i grandi temi della giornata messi in risalto da Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La terza è di fuoco" Prima pagina Cds: "Inter-Napoli, che intrigo per Buongiorno!" (Tutto Napoli)

C'è solo un modo al momento per vedere Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus: completare il trasferimento di Federico Chiesa alla Roma. La cessione dell'esterno italiano ai giallorossi garantirebbe una parte della somma necessaria, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, a saldare l'affare per il centrocampista olandese dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)