Fantacalcio, la probabile formazione della Juve contro il Milan: tre opzioni senza Vlahovic

Fantacalcio, la probabile formazione della Juve contro il Milan: tre opzioni senza Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Juve domani fa visita al Milan a San Siro: ecco la probabile formazione per il fantacalcio, mancherà Dusan Vlahovic Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 22:16) La Juventus domani fa visita al Milan a San Siro. Secondo Sky Sport, Weah resta il favorito per giocare falso nove vista l'assenza di Vlahovic per infortunio, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie dopo la seduta di oggi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: “Abbiamo parlato e siamo d’accordo. (SOS Fanta)

Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. (Goal Italia)

Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … (La Stampa)

Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro"

La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta (TUTTO mercato WEB)

Certamente non il primo della carriera per lui, che da Genova a Torino, passando per La Spezia e Bologna, ha saputo dimostrarsi un vero e proprio stratega. Né Weah né Yildiz, l'ex Bologna vuole stupire con questo nuovo esperimento. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Milan News)