Fantacalcio, la probabile formazione della Juve contro il Milan: tre opzioni senza Vlahovic
La Juve domani fa visita al Milan a San Siro: ecco la probabile formazione per il fantacalcio, mancherà Dusan Vlahovic Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 22:16) La Juventus domani fa visita al Milan a San Siro. Secondo Sky Sport, Weah resta il favorito per giocare falso nove vista l'assenza di Vlahovic per infortunio, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie dopo la seduta di oggi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
L'assenza di Vlahovic costringe il tecnico bianconero a rimescolare le carte. Anche perché, con Milik fuori già da tempo, si ritrova senza un centravanti di ruolo. Imbarazzo della scelta, invece, per Fonseca che ha riportato Leao al centro del proprio progetto. (Diretta)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)
La soluzione più probabile sembra essere Timothy Weah come terminale offensivo, supportato dal trio formato da Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz. Tuttavia, in allenamento sono state provate anche opzioni inedite, come l’impieg (ilBianconero)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. "Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. (Tutto Napoli)
La Juventus, oggi alle 18, affronterà il Milan a San Siro, gara valevole per la tredicesima giornata di seria A. Thiago Motta, alla vigilia di questo match, in conferenza stampa, ha parlato delle difficoltà nell’affrontare il Milan: “È una squadra molto forte in transizione. (TUTTO mercato WEB)
La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Milan News)