Immigrati minacciano capotreno con scacciacani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Hanno minacciato un capotreno, che aveva chiesto loro il biglietto, con una pistola scacciacani: per questo due stranieri sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lecco. È accaduto sulla linea Lecco-Milano, quando il capotreno ha ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

  Di nazionalità francese, è arrivata a Benevento insieme alla sorella per trascorrere qualche giorno dalla nonna materna. Si chiama Lorenzo Bect Lefort, 14 anni, si sarebbe allontanato per recarsi al cimitero a far visita ai suoi congiunti ormai... (Vesuviolive.it)

Maria Andaloro si è resa promotrice di un progetto per recuperare le vecchie locomotive e farle diventare museo e biblioteca. Nella stazione di... (Infomessina)

Proseguoni i controlli da parte dei Carabinieri anche nel corso di questo fine settimana in tutta la giurisdizione della Compagnia di Vittoria, finalizzati a far trascorrere un weekend sicuro a tutte le oneste famiglie che abitano nel territorio di competenza e a tutte quelle persone che vi si recano, specie... (RagusaTG)

Il caldo degli ultimi giorni sta rendendo insopportabile qualsiasi cosa e se è vero che da un lato c’è chi incomprensibilmente resiste a questo clima asfissiante, dall’altro c’è chi non tollera minimamente la calura irritandosi per ogni cosa, in alcuni casi con giusta ragione. (Vesuviolive.it)

Sommario: Recuperata refurtiva per oltre 20.000 euro. (Nuovo Sud)

Sommario: Sono tuttora in corso accertamenti da parte degli inquirenti per capire le ragioni per le quali il pregiudicato non si trovava presso il proprio domicilioProseguono i controlli da parte dei Carabinieri di Vittoria, che sono stati impegnati nei controlli a tappeto, nei confronti di tutte le persone... (Nuovo Sud)