TOP NEWS ore 24 - L'Inter impatta a Monza, Rabiot vola a Marsiglia da De Zerbi

L'Inter impatta a Monza, Rabiot vola a Marsiglia da De Zerbi Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. Probabili formazioni - 4^ di Serie A, LIVE! - Leggi la notizia, CLICCA ! Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali - Leggi la notizia, CLICCA ! Le parole di Inzaghi in conferenza stampa - Leggi la notizia, CLICCA ! Le parole di Nesta in conferenza stampa - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Almeno questo è quanto racconta l'allenamento della vigilia, che però si porta dietro un dubbio: Barella o Frattesi? Probabilmente Inzaghi scioglierà le riserve solo domenica mattina, anche se a essere schierato tra i titolari è stato l'ex Sassuolo, alla ricerca della sua prima presenza stagionale dal primo minuto in nerazzurro. (Calciomercato.com)

Queste le scelte dei due allenatori: MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Marì, Izzo; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakoupoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. Nell’ultima gara della domenica della quarta giornata di campionato, l’Inter è atteso dal Monza. (Tuttocampo)

L'Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, sono in pole. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi di poco in vantaggio su Barella, mentre potrebbe giocare ancora Mkhitaryan. (SOS Fanta)

LIVE - Monza-Inter, le ufficiali: doppio cambio in difesa, ecco Frattesi dal primo minuto. Davanti la ThuLa

Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la quarta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano la prima vittoria del loro campionato. Dall’altra parte i nerazzurri vogliono il terzo successo consecutivo per confermarsi al primo posto e presentarsi al meglio per la trasferta di Manchester contro il City di Guardiola. (Calcio e Finanza)

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. (Inter-News)

All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli. (Fcinternews.it)