Care for Community, pubblico e privato assieme per il "check-up di tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SALUTE

MILANO – Da 19 anni Francesco lavora come volontario per le strade di Milano. Con lui, colleghi e compagni di ogni età, con storie differenti, uniti da un'unica grande passione: le persone. Quelle invisibili soprattutto, a cui si dedicano soccorrendone ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fare la valigia per partire per la montagna non è cosa semplice, soprattutto se oltre a divertirvi sulle piste da sci e a riscaldarvi nelle baite con cioccolata calda alla mano, volete prendervi cura della vostra pelle e del vostro... (Bigodino.it)

La suite per ufficio è immediatamente disponibile per Windows, macOS e Linux, ed è pronta per l'installazione in cloud. (Notebook Italia)

Roma, 30 gen (Prima Pagina News) Philips Foundation sostiene l'iniziativa “C4C – Care for Community” con l'obiettivo di migliorare la vita delle persone e delle comunità attraverso le competenze e le innovazioni sviluppate da Philips in ambito ... (PPN - Prima Pagina News)

Iniziativa del Comitato di Milano della Croce rossa italiana, grazie al supporto di Philips Foundation che fornisce la strumentazione. (Redattore Sociale)

Lo afferma Marco Granelli assessore alla Mobilità e Ambiente intervenendo alla presentazione del nuovo sportello digitale dedicato agli utenti di MM, la società partecipata del Comune di Milano che gestisce il servizio idrico. (La Prima Pagina)

Per questo motivo abbiamo deciso di ... (PPN - Prima Pagina News)