Giorgia Meloni a Cagliari, l'arrivo a Palazzo Regio
Accordo tra la premier Giorgia Meloni e la presidente della Regione Alessandra Todde per l’assegnazione alla Sardegna di quasi 2,9 miliardi di euro del fondo di Sviluppo e coesione. La presidente del consiglio è giunta a Cagliari, per la sottoscrizione a Palazzo Regio. Con lei, Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei e appena nominato vicepresidente della commissione europea. Nel video, l'arrivo di Giorgia Meloni a Palazzo Regio. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
La governatrice è stata la prima ad arirvare. Alla firma sarà presente anche il vicepresidente esecutivo della commissione Europea Raffaele Fitto. (La Nuova Sardegna)
Una firma che vale 2 miliardi e 700 milioni, per infrastrutture e interventi che colmino almeno in parte gli svantaggi della Sardegna rispetto alle altre regioni. L'appuntamento è per domani alle 11, non più a Villa Devoto ma a Palazzo Regio per ragioni di sicurezza, con la premier Giorgia Meloni, il ministro Fitto e la presidente della regione Todde. (Casteddu Online)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ad accoglierla la presidente della Regione Alessandra Todde e il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda. (La Nuova Sardegna)
Al Palazzo Regio presenti anche il Rettore dell’Università di Cagliari Francesco Mola, oltre che a diversi consiglieri regionali e sindaci dell’Isola. Poco fa alle ore 11:00 la Presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, è giunta al Palazzo Regio di Cagliari dove è stata accolta dalla governatrice della Sardegna Alessandra Todde (Cagliaripad.it)
Piazza Palazzo a Cagliari cambia pelle in vista dell’arrivo della premier Giorgia Meloni. Lo testimonia la foto del consigliere comunale Roberto Mura, scattata poche ore fa. (Cagliaripad.it)