Tosto: “Lukaku fa innamorare gli allenatori”

Tosto: “Lukaku fa innamorare gli allenatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Vittorio Tosto, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole: “Sinner è un campione nato, gioca con le sue caratteristiche e la sua personalità, se vogliamo fare un paragone con il Napoli potremmo dire che gli azzurri dovrebbero provare a riportare in città una vittoria prestigiosa anche tramite l’individualità e la fame che sono due caratteristiche che Jannik ha nel DNA. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Il Galatasaray ha rivelato pure un dettaglio che per qualche ora è diventato un piccolo giallo. (Terzo Tempo Napoli)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. L'Inter ha comunicato all'Uefa la lista dei giocatori per la Champions League, la nuovissima edizione che, nella fase campionato, vedrà i nerazzurri sfidare Manchester City, Lipsia, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (Sky Sport)

La Stella Rossa come lo Sparta Praga: l’euro-rivale Inter compra in Italia

A volte si costruisce e poi non c’è il finalizzatore, ma con uno come Lukaku la musica cambia. Il Napoli ha vinto perchè non s’è arreso, chi si arrende non vincerà mai”. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE Simone Inzaghi esclude a sorpresa entrambi gli argentini per la prima fase della competizione europea, inserito il canadese che sta recuperando da un infortunio (Sport Mediaset)

RINFORZO – Le rivali dell’Inter in Champions League stanno per completare la propria rosa. Ieri, è toccato allo Sparta Praga, che ha fatto compre in casa Parma, nelle prossime ore invece toccherà alla Stella Rossa di Belgrado. (Inter-News)