Tosto: “Lukaku fa innamorare gli allenatori”

Vittorio Tosto, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole: “Sinner è un campione nato, gioca con le sue caratteristiche e la sua personalità, se vogliamo fare un paragone con il Napoli potremmo dire che gli azzurri dovrebbero provare a riportare in città una vittoria prestigiosa anche tramite l’individualità e la fame che sono due caratteristiche che Jannik ha nel DNA. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue parole. L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. (Terzo Tempo Napoli)

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. Il Galatasaray ha rivelato pure un dettaglio che per qualche ora è diventato un piccolo giallo. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)

“Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)