Tale e Quale Show: vince Verdiana. Panariello si emoziona per la storia di Feisal: "Siamo fratelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due delle esibizioni più belle della seconda puntata di Tale e Quale e Show 2024, arrivano nella seconda parte della serata. La prima è quella che vede protagonista Feisal Bonciani, che deve calarsi nei panni di Prince per cantare la meravigliosa Purple Rain. Prima di iniziare a cantare il giovane musicista racconta la sua storia. Appena nato è stato abbandonato in un orfanotrofio, dopo un anno è stato affidato a una famiglia che, però, lo ha rifiutato, a causa del colore della sua pelle: “Sono tornato in orfanotrofio, ma questa è stata la mia fortuna, perché poi sono venuti a prendermi i miei genitori”. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si è aggiudicata la vittoria con l'imitazione di Celine Dion nella canzone All by myself. La classifica completa del programma condotto da Carlo Conti. (Fanpage.it)
Tale e Quale Show, il supplizio di Malgioglio: “Mi scoppia il cuore”. Panariello lo punge: “Non hai salutato Maria” Seconda puntata per la nuova edizione del talent-varietà del venerdì di Rai Uno: cosa è successo Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Ecco tutto quello che è successo il 27 settembre su Raiuno nella serata condotta da Carlo Conti Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Durante la serata di venerdì 27 settembre gli undici concorrenti, davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e dall'ospite speciale Katia Follesa, si sono esibiti mostrando grinta, carattere, stile, talento e anche una grande capacità di mettersi in gioco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quali sono le esibizioni che vedremo venerdì 4 ottobre? Eccole Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ecco cosa è successo ieri sera, chi ha vinto la seconda puntata e la classifica provvisoria al termine delle 10 esibizioni. Tante emozioni, il primo atteso duetto e molti momenti divertenti nella puntata di Tale e Quale Show di venerdì 27 settembre, la seconda della nuova edizione condotta come sempre da Carlo Conti. (La Gazzetta dello Sport)