Inter-Milan è l'ultima chiamata: la decisione dei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

La Curva Sud ha preso la sua decisione in vista del derby di domenica: fra Milanello e San Siro, ecco cosa accadrà Da una parte Fonseca concentrato sul lavoro da fare in vista del derby, dall'altra la società che sta ragionando sul possibile esonero post derby. La sensazione è che (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

L'unico assente è l'infortunato Buchanan. I nerazzurri si presentano al derby da campioni d'Italia con 8 punti in classifica, 3 in più dei rossoneri a quota 5. (Calciomercato.com)

I nerazzurri, al momento, occupano il terzo posto della classifica a pari merito con Juventus e Torino con i loro 8 punti, mentre i rossoneri, reduci dal ko con il Liverpool all'esordio europeo, viaggiano a quota 5. (Today.it)

Sommer non ha nascosto le sue preoccupazioni per il numero crescente di impegni a cui sono sottoposti i calciatori: “Penso che la cosa più importante sia la salute dei giocatori. UN CALENDARIO SEMPRE PIÙ DENSO (Europa Calcio)

Una vittoria che manca da tempo: l'ultimo squillo dei rossoneri in casa dell'Inter risale al 2022 (Milan News)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio di San Siro a Milano per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano conferme dopo l’ottimo pareggio di Manchester contro il City in Champions League. (Calcio e Finanza)

Giulia Benedetti Redattore 20 settembre - 13:59 Domenica sera il Milan scenderà in campo nel derby della Madonnina. Questa la probabile formazione scelta da Fonseca (Il Milanista)