Thiago Motta annuncia la formazione ufficiale. Juventus, i convocati

Thiago Motta annuncia la formazione ufficiale. Juventus, i convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

A fine conferenza stampa, mister Thiago Motta ha annunciato ai giornalisti presenti la formazione titolare di domani della Juventus, in campo contro il Genoa. Una rarità, sebbene ci resti sempre viva l’opzione di un “gioco” con la stampa visto il suo trasformismo noto fin dai tempi del Bologna: «Ho scelto la formazione. Giocheranno Perin, Jonas, Danilo capitano, Bremer, Kalulu, Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Vlahovic». (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Danilo, niente addio alla Juventus: il terzino bianconero torna titolare ed ha un nuovo e chiaro obiettivo in testa Un inizio di stagione tutt'altro che soddisfacente per Danilo: il difensore della Juventus, abituato ad essere imprescindibile, sempre e comunque, titolare inamovibile e con la fascia da capitano al braccio, (SpazioJ)

Prendendo un po’ tutti in contropiede, lui che ama un calcio completamente diverso, Thiago Motta ha annunciato la formazione che affronterà il Genoa. Quante volte, a 24 ore dalla partita, abbiamo sentito gli allenatori ripetere "devo ancora pensarci, la notte mi porterà consiglio?" Magari un modo, ed è comprensibile, per tenere tutti sulla corda ed evitare che qualcuno possa trascorrere le ore in ritiro con un po’ di nervosismo addosso. (La Gazzetta dello Sport)

"L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. (Sky Sport)

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Ferraris di Genova per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Calcio e Finanza)

La squadra di Thiago Motta, invece, è vicina ad un nuovo record per il club: se non dovesse subire gol nei primi 33 minuti di gioco, diventerebbe la compagine con l’imbattibilità iniziale più lunga a inizio campionato nell’era dei tre punti a vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)