Thiago Motta annuncia la formazione ufficiale. Juventus, i convocati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

A fine conferenza stampa, mister Thiago Motta ha annunciato ai giornalisti presenti la formazione titolare di domani della Juventus, in campo contro il Genoa. Una rarità, sebbene ci resti sempre viva l’opzione di un “gioco” con la stampa visto il suo trasformismo noto fin dai tempi del Bologna: «Ho scelto la formazione. Giocheranno Perin, Jonas, Danilo capitano, Bremer, Kalulu, Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Vlahovic». (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)

Pomeriggio di oggi la Juventus si presenterà sul campo del Genoa, grazie alla sorprendente rivelazione in conferenza stampa dello stesso tecnico italo-brasiliano. (ilBianconero)

L’estate del Napoli è stata caratterizzata da tantissimi acquisti. Antonio Conte ha chiesto ben sette nuovi elementi per migliorare la rosa e a giugno si è presentata l’occasione per portare la bandiera del Manchester United Scott McTominay all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia il calciatore fa fatica a tornare indietro, non è un “tutta fascia” come Politano. Il brasiliano è un attaccante esterno rapido e funambolico, anche contro il Palermo i suoi piedi fatati hanno lasciato stupefatti i tifosi presenti al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus di Thiago Motta è in campo contro il Genoa per la sfida valevole la sesta giornata di campionato. Dopo i tre pareggi a reti bianche di fila contro Roma, Empoli e Napoli, la squadra bianconera ha voglia di rilanciarsi per mettere a tacere alcune critiche mosse verso il proprio reparto offensivo nell’ultimo match. (SpazioJ)

Il Napoli si appresta a sfidare il Monza alle ore 20:45. Antonio Conte avrebbe già scelto alcuni uomini da schierare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)