GCC Pokémon Pocket: tutte le missioni segrete e come completarle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il GCC Pokémon Pocket è arrivato per gli smartphone Android e iOS dei fan dei mostri tascabili il 31 ottobre e in queste due settimane sono già stati scoperti e risolti ben sette enigmi nascosti. Queste missioni segrete non vengono segnalate nel menù apposito e non c'è modo di scoprirne i requisiti all'interno del gioco. Solo completandole saranno svelate insieme alle loro ricompense che vanno da una bellissima carta immersiva a degli emblemi unici, passando per un bel po' di clessidre per ridurre i tempi di attesa. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Gli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket tramite i suoi canali social e la community ufficiale ha annunciato il periodo in cui saranno disponibili gli scambi. (Pokémon Millennium)
Gli appassionati di Pokémon Trading Card Game Pocket farebbero bene a prepararsi: secondo recenti scoperte, nuovi set di espansione potrebbero arrivare tra dicembre e gennaio. La voce arriva dall’utente CentroLeaks su X/Twitter, che ha individuato nei file del gioco un riferimento a un misterioso “A2”. (Gamesurf)
Pokémon TCG Pocket è l’ultimo gioco mobile free-to-play di The Pokémon Company e milioni di persone si collegano ogni giorno per giocare. L’ultimo evento Emblema chiede ai giocatori di vincere 45 eventi PvP. (eSports & Gaming)
Pokémon TCG Pocket è una versione rapida e mobile del celebre gioco di carte collezionabili del brand di Nintendo, confezionato in una versione per cellulare in grado di regalare ai giocatori tante carte digitali con cui combattere contro la CPU e contro altri allenatori. (Tom's Hardware Italia)
Il team di GCC Pokémon Pocket ha pubblicato un post su X dove ringrazia i giocatori per il supporto e parla dei contenuti in arrivo con i prossimi aggiornamenti maggiori in programma nelle prossime settimane e mesi, che includono nuove buste d'espansione, gli attesissimi scambi di carte tra giocatori, nonché nuove funzionalità. (Multiplayer.it)
In Pokémon TCG Pocket sono disponibili oltre 200 carte da collezionare, combattere e costruire un mazzo. Le carte vanno dalla prima all’ottava generazione, con una piccola manciata di Pokémon da ogni generazione di Pokémon, ma una generazione in particolare è quella di Kanto, con tutti i 151 Pokémon della regione di Kanto rappresentati nel gioco. (eSports & Gaming)