Roma-Udinese, la Curva Sud contesta: “Entriamo mezz’ora dopo”

La situazione a Roma si fa sempre più tesa, con la Curva Sud pronta a una contestazione forte e visibile in occasione della partita di domenica contro l’Udinese. In risposta all’esonero di Daniele De Rossi, i tifosi più accesi hanno rilasciato un comunicato in cui invitano tutti i settori dello stadio a unirsi alla protesta. “È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz’ora della partita” Per Ivan Juric, che farà il suo esordio come nuovo allenatore della Roma, questo significa iniziare la sua avventura in un clima estremamente difficile, con la tifoseria in aperta contestazione verso la proprietà. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Gollini ha esordito esprimendo la sua soddisfazione per il percorso intrapreso fino a oggi con il Genoa: “Sono molto felice, mi trovo molto bene a Genova e in questa società. (Europa Calcio)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Prosegue il clima di tensione in casa Roma dopo la decisione della proprietà di esonerare Daniele De Rossi. Domenica allo stadio Olimpico arriverà la capolista Udinese ma la Curva Sud, per la prima con Ivan Juric sulla panchina giallorossa, ha deciso di restare fuori dallo stadio per la prima mezz'ora di partita: "E' arrivato il momento di farci sentire. (TUTTO mercato WEB)

La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

ANTIVIGILIA ROMA UDINESE – Non sarà una festa, ma assomiglierà di più ad una surreale ripartenza. Nella cornice di uno Stadio Olimpico che sarà vuoto nel cuore pulsante del tifo giallorosso, almeno per i primi 30 minuti, la Roma cerca i 3 punti contro l’Udinese per inaugurare al meglio il nuovo corso di Juric. (RomaNews)

L'esonero improvviso di Daniele De Rossi potrebbe lasciare degli strascichi importanti nell'ambiente giallorosso. Da ieri, infatti, non si placano le polemiche dei tifosi che hanno messo nel mirino prima i giocatori, contestando il capitano Pellegrini ("togliti la fascia") all'ingresso di Trigoria e poi la società. (Viola News)