UFFICIALE – Erlic al Bologna a titolo definitivo

"Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic". Con questo comunicato il club rossoblù ha reso noto l'acquisto del difensore croato, operazione a titolo definitivo. Si tratta del quarto calciatore croato nella storia del Bologna, come detto arriva a titolo definitivo: nelle casse del Sassuolo circa 8,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Il capitolo difensore centrale era una delle priorità in casa Bologna visto la partenza di Riccardo Calafiori, direzione Arsenal. (TuttoUdinese.it)

– Mancava soltanto l’ufficialità ed è arrivata, Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore del croato arriva in rossoblù dal Sassuolo, a titolo definitivo per una cifra fissa di 7 milioni più una parte variabile legata ad una serie di bonus. (Quotidiano Sportivo)

UFFICIALE BOLOGNA ERLIC – Oggi pomeriggio l’ufficialità: Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore croato arriva dal Sassuolo. Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)

Il Bologna si difende: preso Erlic dal Sassuolo

Martin Erlic è un nuovo difensore del Bologna. Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Il Mattino di Padova)

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Anche se alla fine alla Raiffesein Arena di Bresannone partono gli applausi, se la miglior difesa è l’attacco allora con Castro e Orsolini quello ha dato sorrisi, ma dall’altra parte del campo … (La Repubblica)