Fabrizio Romano - Il West Ham spinge, Todibo fa muro: vuole solo la Juventus

Classe 1999, un rinforzo ideale per il proprio pacchetto difensivo, deve però fare i conti con la volontà del ragazzo, il quale ha idee molto chiare rispetto al proprio futuro. L'ex centrale del Barcellona, infatti, ha messo in cima alla lista dei desideri l'opzione Juventus, c (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Romano, tramite X, ha dato ulteriori aggiornamenti sul futuro di Jean Clair Todibo: "Jean-Clair Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. (Tutto Juve)

Jean Clair Todibo vuole a tutti i costi la Juventus nonostante il Nizza abbia trovato un accordo importante con il West Ham. Per questo, come riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato, è in atto un assoluto braccio di ferro tra il giocatore e il suo club per la decisione del suo futuro. (Tuttosport)

BOLOGNA ARSENAL CALAFIORI – Così riferisce Sky Sport: “E’ ancora ferma la situazione relativa al trasferimento di Riccardo Calafiori all’Arsenal. Tra il giocatore e il club c ‘è l’accordo per 5 anni di contratto, ma le cifre non tornano con il Bologna. (Europa Calcio)

Accordo tra i club, colpo di scena Todibo: la Juve la chiude così

Mentre Adriano Galliani svela quando e come la Juventus ha opzionato Michele Di Gregorio - «Giuntoli mi ha chiamato a gennaio mentre ero in Senato e mi ha detto: “Il portiere è mio, poi parleremo di soldi”, ha raccontato il dirigente del Monza -, in casa Juventus, sempre a proposito di numeri 1, tiene banco la situazione che riguarda il futuro del numero 1 polacco Szczesny. (Torino Cronaca)

C’è Jean-Clair Todibo, il difensore centrale individuato come quello più giusto sul panorama internazionale di oggi. TORINO. (La Stampa)

Dopo aver preso due centrocampisti e il portiere, Cristiano Giuntoli sta cercando anche di sistemare la difesa. Ed è per questo motivo che i pensieri della Juventus sono tutti per Todibo del Nizza, società con la quale i rapporti dopo l’affare Thuram sono ottimi. (JuveLive)