Suzuki e Toyota insieme per la realizzazione di un nuovo SUV elettrico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuki e Toyota si preparano alla transizione tecnologica con una partnership che ha portato alla realizzazione di un nuovo SUV compatto e totalmente elettrico Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
Su altre testate
La produzione sarà affidata a Suzuki, in India, la commercializzazione è prevista sui mercati globali e da entrambi i marchi. (Auto.it)
Suzuki e Toyota, due grandi nomi giapponesi, starebbero unendo le forze per sviluppare un nuovo SUV elettrico. Il nuovo veicolo sarà lanciato sotto il marchio Toyota e distribuito globalmente, con l’Europa tra i principali mercati su cui puntare. (ClubAlfa.it)
Il nuovo Suv, ancora senza nome, si basa su una piattaforma sviluppata congiuntamente da Suzuki, Toyota e Daihatsu. La produzione è affidata a Suzuki e avrà inizio nella primavera del 2025 presso lo stabilimento Motor Gujarat in India. (QN Motori)
Alleanza giapponese nell’elettrico: Suzuki e Toyota lavoreranno insieme per la costruzione di un SUV elettrico, che porterà il marchio Toyota e raggiungerà i mercati di tutto il mondo, Europa compresa. (DMove.it)
Suzuki fornirà il suo primo SUV elettrico a Toyota all'interno di un accordo di collaborazione tra i due costruttori giapponesi, che hanno deciso di unire le forze con l'obiettivo di abbattere i costi di sviluppo e produzione di nuovi modelli. (HDmotori)
Suzuki e Toyota annunciano una nuova collaborazione che rafforzerà ulteriormente il loro legame nel campo dell’elettrificazione. Il Marchio di Hamamatsu avvierà la produzione di un nuovo modello presso il suo stabilimento in India a partire dalla primavera del 2025. (Adnkronos)