‘A rischio per domenica’: ancora problemi in casa giallorossa | Altro ko pesante per il tecnico

Periodo certamente poco fortunato per i giallorossi, che perdono un altro tassello della rosa per infortunio: un’assenza pesante. L’avvio giallorosso in campionato non è stato semplice e la classifica di Serie A lo testimonia, sebbene dopo sole tre giornate sia inevitabilmente prematuro emettere sentenze e ci sia ampio spazio a disposizione per assistere a un ribaltamento delle gerarchie fin qui delineatesi all’interno della graduatoria del massimo torneo nazionale. (Il Posticipo)

Su altre fonti

Il Toro si troverà di fronte una squadra in crescita, che sta cercando di trovare l’equilibrio tra nuovi innesti e giocatori consolidati. Nella conferenza stampa odierna, l’esterno difensivo del Lecce, Antonio Gallo, ha dichiarato: "La vittoria contro il Cagliari è stata fondamentale per guadagnare tre punti preziosi e recuperare fiducia. (Toro News)

In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & Spa. Mancano però all’appello tre giocatori. Visualizzazioni: 157 (Calcio Style)

Quanto alla formazione che sta pensando di opporre al Torino la certezza è che non ci sarà Dorgu. Il danese ha segnato il suo primo gol con la nazionale maggiore, ma dovrà saltare la trasferta in casa dei granata per squalifica. (TeleRama News)

Domani la rifinitura

Lecce, il report dell'allenamento odierno (Fantacalcio ®)

Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. (US Lecce)

Squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. (US Lecce)