Sassuolo-Salernitana, formazioni: Bohinen si ferma di nuovo

ilmattino.it SPORT

Il ginocchio sinistro di Bohinen è guarito ma si è irrigidito il flessore della coscia destra. È un intoppo lieve ma dell'ultim'ora e quindi lo limita. La Salernitana ha fatto svolgere esami di controllo al centrocampista: non c'è lesione ma torpore, appesantimento. La presenza di edema assai probabile - potrà essere accertata nelle prossime ore. Bohinen rischia di non essere convocato: allo scopo di metterlo poi a disposizione per la sfida all'Hellas Verona, il club granata potrebbe risparmiargli il viaggio a Reggio Emilia e curarlo a Salerno (ilmattino.it)

Su altri giornali

Riecco di nuovo il campionato, riecco di nuovo la Salernitana attesa dalla sfida in casa del Sassuolo. (ilmattino.it)

Bohinen out Davide Nicola è carico a mille in vista della sfida contro il Sassuolo. Il trainer granata lancia Lovato e incita i suoi a cercare il risultato pieno in conferenza stampa prepartita, partendo però anche dagli indisponibili. (SalernitanaNews.it)

Il tecnico della Salernitana aspetta le decisioni del francese: Per me fa parte del gruppo SALERNO (ITALPRESS) - Mapei Stadium banco di prova per la Salernitana. Non tutti, con Nicola che anche contro il Sassuolo lamenta delle assenze a iniziare dal difensore Fazio. (Tiscali)

Senza Bohinen, Ribery e Fazio e con alcuni calciatori tornati stanchi dopo gli impegni con le Nazionali, il trainer granata potrebbe proporre un undici molto simile a quello visto all'opera nelle ultime giornate. (tuttosalernitana.com)

Il presente, con la gara di domani a Reggio Emilia col Sassuolo, e il futuro, con lo stadio Arechi che sarà rimesso a nuovo ed il centro sportivo da realizzare. (tuttosalernitana.com)

Voglio sempre di più, così come i miei giocatori. Davide Nicola è il volto principale di questa Salernitana e sa bene quali idee trasmettere all'ambiente. (DAZN)