Di Lorenzo vero leader: il gesto del capitano prima della sfida con l’Atalanta
Giovanni Di Lorenzo si è lasciato alle spalle le critiche estive ed è sempre più leader di questo Napoli. Un gesto importante proprio in queste ore da parte del capitano azzurro. Dopo le critiche ricevute in estate, Di Lorenzo è riuscito a lasciarsi alle spalle un periodo molto complesso, forse il più difficile con la maglia del Napoli. La scorsa stagione ha visto l’intera squadra andare in affanno, finendo il campionato al decimo posto in classifica e fuori dalle coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Racconteremo tutto della vigilia della partita contro l’Atalanta, che arriva a cinque giorni dalla vittoria in casa del Milan. Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. (ilmattino.it)
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Anche contro l'Atalanta Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. (GianlucaDiMarzio.com)
L'allenatore del Napoli ha sottolineato la forza dell'avversario, ma anche l'importanza di avere una rosa strutturata per giocare più competizioni (fcinter1908)
Il tecnico dei campani non ha dubbi: "Oggi deve essere annoverata tra le squadre più forti che ci sono in giro" (Diretta)
Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, spiega chi a suo dire è più forte tra Inter e Napoli: "L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. (Fcinternews.it)