Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari"

Torino, Vanoli: La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione di Coppa in energia positiva, è una partita molto importante per noi. Paleari dal 1'? Milinkovic-Savic ha provato fino alla fine, non è riuscito a smaltire il problemino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

PALEARI 5.5: vede troppo tardi la conclusione di Guendouzi che comunque gli passa tra le gambe. Bravo ad inizio ripresa quando è decisivo due volte nel giro di due minuti, prima su Castellanos e poi su Romagnoli. (Toro.it)

Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..." (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )

Toro, Vanoli: “È mancato il coraggio, siamo stati troppo lenti”

"Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Il Mattino di Padova)

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (La Provincia di Cremona e Crema)

«È mancato il coraggio». È la seconda sconfitta consecutiva della stagione per Paolo Vanoli. (La Stampa)