Contatto Duda-Bonny, polemiche da parte dello speaker del Tardini
Il contatto Duda-Bonny ha senz’altro fatto discutere i tifosi di Parma e Verona, ma anche i moviolisti e, a quanto pare, pure qualche elemento interno al club ducale che si è esposto in prima persona. Nel corso della sfida, lo speaker dei crociati Luca Ampollini ha infatti postato sui social un eloquente “Cosa si deve fare per avere un rigore?“, messaggio che lascia pochi dubbi sulla sua interpretazione dell’episodio. (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altre testate
Il Parma pareggia dopo un quarto d'0ra con la rete di Sohm al 19', poi il gol del nuovo vantaggio lo firma al 57' Sarr. Una vittoria che mancava dal 3 novembre, contro la Roma, per il Verona. (Corriere della Sera)
"Ho fatto delle scelte considerando il momento. Non possiamo permetterci giocatori a mezzo servizio come oggi Tengstedt, aveva avuto un problema al polpaccio, non abbiamo voluto rischiare. (SOS Fanta)
Bella risposta alle voci di cambio imminente di allenatore da parte dell'Hellas Verona: la squadra di Paolo Zanetti cambia pelle, con una inedita difesa a tre, e al Tardini di Parma sorprende la squadra di Pecchia puntando proprio su quella che è l'arma migliore dei ducali, il contropiede. (Milan News)
Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. L'Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. (Adnkronos)
C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. L'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-3 contro il Parma al Tardini. (CalcioNapoli1926.it)
"Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)