Jessica Morlacchi si ritira dal Grande Fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jessica Morlacchi ha deciso di abbandonare il Grande Fratello dopo aver appreso del provvedimento disciplinare emesso nei suoi confronti. La cantante, visibilmente contrariata, ha dichiarato di non poter essere messa sullo stesso piano di Helena Prestes, che considera instabile e volgare. La puntata del reality show, andata in onda mercoledì 8 gennaio 2025 su Canale 5, è stata ricca di emozioni e colpi di scena.
Alfonso Signorini, conduttore del programma, ha aperto la serata con un intervento inedito, entrando nella casa per redarguire i concorrenti. Durante la settimana, infatti, si sono verificati episodi che hanno oltrepassato il limite del buongusto e della decenza, coinvolgendo, oltre a Jessica e Helena, anche Ilaria Galassi. Quest'ultima, insieme a Helena, è finita in nomination a seguito del provvedimento disciplinare.
La serata non ha visto eliminazioni, ma ha portato alla nomination di cinque concorrenti: oltre a Helena e Ilaria, anche Luca Calvani, Tommaso Franchi e Shaila Gatta sono stati nominati. La tensione tra i partecipanti è palpabile, e le dinamiche all'interno della casa si fanno sempre più complesse.
Jessica Morlacchi, nel suo addio, ha espresso il desiderio di non essere associata a comportamenti che ritiene inaccettabili, sottolineando la sua distanza dalle azioni di Helena.