Probabile formazione Milan: otto cambi, ma non Reijnders e Fofana. In forse Leao. Indisponibili Maignan e Theo

Probabile formazione Milan: otto cambi, ma non Reijnders e Fofana. In forse Leao. Indisponibili Maignan e Theo Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Royal, Gabbia, Thiaw, Pulisic, Musah e Morata. Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)

Questa sera il Milan farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Sassuolo di Fabio Grosso, che come da pronostico sta volando a suon di vittorie in Serie B. Gli emiliani occupano infatti la prima posizione nel campionato cadetto, a 3 lunghezze di sicurezza dal Pisa dell'ex attaccante rossonero Inzaghi secondo. (Milan News)

I rossoneri si presentano all'appuntamento reduci dal successo in campionato contro l'Empoli (3-0), che ha rinnovato ancora una volta nei tifosi la speranza di avere imboccato la strada della continuità. (Tuttosport)

Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile"

In merito alle scelte di formazione per la sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo a San Siro, Paulo Fonseca ha spiegato ai microfoni di Milan TV: Fonseca: "Turnover? Se non gestiamo bene i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. (Milan News)

A sfidare i rossoneri c'è il Sassuolo, quest'anno in Serie B, ma che sta facendo un grande campionato oltre ad aver già eliminato una squadra di A nell'ultimo turno di Coppa (il Lecce è andato ko contro i neroverdi ). (Eurosport IT)

Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile" Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: (Milan News)