Biglietti Torino-Empoli 16esimi Coppa Italia: prosegue la vendita

Biglietti Torino-Empoli 16esimi Coppa Italia: prosegue la vendita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino FC SPORT

Il 24 settembre alle ore 21 affronteremo l’Empoli nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Un obiettivo da raggiungere insieme: biglietti a prezzi accessibili per tutti. (Torino FC)

Ne parlano anche altri media

Coppa Italia, il Torino sfida l'Empoli: Vanoli sceglie Adams, chance per Pellegri (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Torino Empoli – La capolista a sorpresa di quest’avvio di stagione, il Torino di Vanoli, questa sera (martedì 24 settembre) ospiterà un’altra squadra che ben si sta muovendo come l’Empoli di D’Aversa. (FantaMaster)

Cagliari è stata una trasferta in cui abbiamo dovuto andare oltre, anche sul piano fisico, per portare a casa il risultato. La formazione granata è prima nella classifica di Serie A con 11 punti all'attivo dopo 5 giornate: ha ottenuto tre vittorie e due pareggi senza mai perdere. (Tuttosport)

Coppa Italia, il Torino sfida l'Empoli: Vanoli sceglie Adams, chance per Pellegri

Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. (Toro.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

L’ultimo di questi, con fischio d’inizio alle ore 21:00, mette di fronte allo stadio Olimpico Torino il Torino di Paolo Vanoli e l’Empoli di Roberto D’Aversa. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale. (Bottadiculo)