Il buongiorno e l'oroscopo del 4 Dicembre 2024

Il buongiorno e l'oroscopo del 4 Dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il buongiorno ai lettori de la Provincia lo porge Fabrizia Caputo, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tanti auguri dai famigliari, gli amici e da tutta la nostra redazione. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa più grande fra le luci del Capricorno. E… L’Ariete è fiero e fa il capo e realizza affari e obiettivi. Vince chi vuole e si aggrappa alla scelta. (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

Se poi questo si scontra col vostro amico Marte ruggente in Leone, saranno affari loro (Io Donna)

La situazione astrologica volge verso il bello stabile, nel corso dei prossimi giorni avremo la Luna favorevole; più volte ho spiegato che l'unico problema vero è l'opposizione di Mercurio e che sono tanti i nati Gemelli che pur avendo delle buone idee ora non sono riusciti ad avere il pieno potere; si avrà una situazione di netto miglioramento dopo la prima settimana di gennaio. (Corriere della Sera)

Sei un’anima in costante movimento, ma oggi c’è... Oggi, Gemelli, l’universo ti invita ad aprire le ali e a volare. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oroscopo del 4 dicembre 2024: previsioni per ogni segno zodiacale

Il noto astrologo Paolo Fox ci guida attraverso le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali, offrendo spunti su amore, lavoro e benessere. Vediamo cosa riservano le stelle. Giornata dinamica e carica di energia grazie al favore di Marte e del Sole. (Info Cilento)

La Luna è in Capricorno, dove c'è anche Venere. Stelle arcigne creano tensioni: ci sono questioni aperte che richiedono impegno e dedizione. (leggo.it)

Il mese di dicembre è ormai iniziato e con esso arrivano nuovi eventi astrologici che potrebbero influenzare il nostro cammino verso la fine dell’anno. Questo periodo dell’anno porta con sé la riflessione, l’introspezione e la preparazione per le festività, ma anche nuove opportunità per crescere, evolversi e realizzare sogni a lungo accarezzati. (Nordest24.it)