Romano: “Neres-Napoli, ci siamo. Accordo alle fasi finali”

Secondo Romano la trattativa Neres-Napoli è alle fasi finali’. L’agente in Italia per concludere l’affare con gli azzurri. Il Napoli è a un passo da David Neres. Antonio Conte attende novità sul fronte mercato, da Fabrizio Romano arrivano notizie confortanti per il tecnico azzurro. Calciomercato Napoli: Neres sempre più vicino, l’agente in Italia Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, conferma: “Il Napoli e l’agente di David Neres sono alle fasi finali delle trattative, poiché il club è fiducioso di riuscire a concludere l’affare“. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Napoli: manca solo l'ufficialità per Neres (Fantacalcio ®)

Dopo aver disputato i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, il Napoli di Antonio Conte ha esordito ufficialmente nella stagione 2024/25. Ieri sera, infatti, gli azzurri hanno disputato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena di Pierpaolo Bisoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)

Neres, la chiusura con il Napoli è ad un passo: svelate le cifre dell’affare con il Benfica

Il tecnico del Benfica Roger Schmidt ammette: ‘David Neres vuole andarsene’. La trattativa col Napoli entra nel vivo. Le ultime sul calciomercato azzurro. Schmidt rompe il silenzio: Neres vuole il Napoli (Napolipiu.com)

Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku Solo ai rigori il pass per i sedicesimi di finale per gli azzurri nella prima di Conte al "Maradona" (Ottopagine)

Sono ore caldissime in casa Napoli per il mercato. La squadra capitanata da Antonio Conte è ancora un cantiere aperto, motivo per il quale servono alcuni colpi in entrata. Tra questi, c’è la necessità di rinforzare l’attacco e bisogna farlo nel miglior modo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)