L’inquietante annuncio di Bill Gates: ‘la prossima pandemia sarà più letale’
Ci sarà davvero una nuova pandemia nel mondo?
Ha dichiarato: “Nella mia personale lista di obiettivi voglio aggiungere quella di far sì che il mondo sia preparato alla prossima pandemia”.
Bill Gates ci mette in guardia: secondo lui sarà più letale del Covid. Bill Gates, uno degli uomini più ricchi del mondo, mette in guardia su future possibili pandemie che potrebbero colpire il mondo e che potrebbero essere peggiori del Coronavirus. (Papaboys 3.0)
Ne parlano anche altre fonti
Non perde occasione per dirlo, attenzione al prossimo virus perché sarà più letale oltre che più contagioso e manco a dirlo, inevitabile. Qulle sulle manipolazioni dei virus sono informazioni ampiamente disponibili, ignorare questo problema e insistere su un allarme generico è una scelta (Critica Scientifica)
Senza ricevuta di Ritorno. Bill Gates (Foto swiss-image.ch). Ci siamo attrezzati in fretta. (AlessioPorcu.it)
Così Ricciardi nel merito a Radio 24: “Bill Gates ci ha sempre preso, è dal 2013 che avverte, l’ha fatto in uno speech Ted, la sua copertina su Time dice esattamente questo, aveva predetto una pandemia. (Il Primato Nazionale)
Bill Gates, l'agghiacciante profezia: cosa ci aspetta dopo il Covid. E insomma, in definitiva, dietro alle parole di Bill Gates ci sarebbero i soldi, il vil denaro: non quello che vuole guadagnare, ma quello che i governi dovrebbero sperndere per la prevenzione da future e probabili pandemia (Liberoquotidiano.it)
Credevano di investire in oro: evaporati i soldi dei risparmiatori. Walter Ricciardi: “Ascoltate Bill Gates”. All’interno infatti, del programma 24 Mattino, su Radio 24, ha proferito parola Walter Ricciardi, nome che molto probabilmente negli scorsi mesi, ci siamo abituati ad ascoltare alla radio o in tv. (ContoCorrenteOnline.it)
Ma il problema riguarda - secondo Tritto anche altri paesi e laboratori dove si fanno certi tipi di ricerche. E c'è poi il rischio di fughe accidentali di virus (potrebbe essere il caso del Covid 19). (LiberoQuotidiano.it)