Andrea Sempio: «Con Chiara Poggi non c'è stata né una relazione né un contatto personale. Ora temo per me e per gli altri»

«Non ho motivo di scappare e nascondermi» ma questo è «il momento peggiore: quello dove sei braccato, da giornali e media che ti seguono, fanno appostamenti». Il Dna l’ha ributtato al centro dell’attenzione. E dopo giorni di silenzio, Andrea Sempio si sfoga. «Io non centro assolutamente nulla con il fatto», dice. «Non ho segreti». Il «fatto» a cui si riferisce il 37enne ai microfoni di «Quarto grado» è l’omicidio di Chiara Poggi. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri media
E tra i documenti esaminati dalla Procura di Pavia, è emerso un verbale del 25 agosto 2007, in cui un giovane di Garlasco, appartenente alla cerchia di conoscenti vicini alla vittima, come riporta Il Tempo, racconta di un episodio avvenuto poche ore dopo il ritrovamento del cadavere di Chiara. (Liberoquotidiano.it)

“ Io non c'entro assolutamente nulla con il fatto. In questa vicenda non ho nessun peso sulla coscienza, non ho nulla da tenere nascosto, non ho segreti. Sono contento che le autorità vadano a indagare, a scavare il più possibile ”. (il Giornale)