Monza, Galliani su Szczęsny: "Al momento è solo una suggestione"

Monza, Galliani su Szczęsny: "Al momento è solo una suggestione" 16 luglio 2024 “Io adesso non parlerei del portiere. Vediamo. Sono solo ipotesi così. Io considero trattative quando due squadre si siedono a un tavolo e cominciano con una richiesta, poi c'è un'offerta. La suggestione invece è quando uno pensa che qualcosa potrebbe avverarsi ma alla fine non c'è nulla di più quindi continuo a ripetere che al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà e poi, mai dire mai”. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Arrivano altre parole direttamente da Milano, a un evento organizzato dal Monza con Motorola, da parte dell'amministratore delegato dei lombardi, Adriano Galliani. "Non abbiamo mai pensato ad Audero. Abbiamo Cragno, Sorrentino e Mazza, nessuno dice che debba arrivare un fenomeno in porta. (TUTTO mercato WEB)

Galliani su Szczesny: "Ha offerte faraoniche dall'Arabia, ma non costa niente sognare" (Bianconera News)

Grave; soffermato su Wojciech Szczesny, accostato alla squadra brianzola, tirando in ballo ancora Cristiano Giuntoli. "Non parlerei adesso del portiere, sono ipotesi", le sue dichiarazioni riportate da TMW. (ilBianconero)

Szczesny al Monza? Le dichiarazioni di Galliani

"Per lui qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza. Se la Fiorentina ci ha riprovato? Non so se si può dire, quindi nel dubbio non lo dico”. (SOS Fanta)

Presente a un evento a Milano per una sinergia tra il Monza e Motorola, l'amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, ha parlato alla stampa presente, affrontando tanti temi. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. (Milan News)

L'amministratore delegato Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni alla stampa: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore,... (Tuttocampo)