Guardiola irriso dai tifosi del Manchester City con un coro spiazzante: infieriscono sulla sconfitta
Dopo il gol della bandiera al 93' i tifosi del Manchester City hanno fatto partire un coro umiliante per Guardiola: l'ironia pungente aggrava la situazione della squadra in un momento di crisi profonda. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un Pep Guardiola disperato e infuriato durante il match di Premier League contro l'Aston Villa che ha visto il suo Manchester City ancora sconfitto: inusuali reazioni dell'allenatore spagnolo in panchina a bordocampo. (Fanpage.it)
City, crisi senza fine. Guardiola: "Dobbiamo trovare un modo per uscirne" (TUTTO mercato WEB)
Ecco la prima pagina di oggi del The Guardian. "Il tetro inverno del City": la prima pagina del The Observer Sport (TUTTO mercato WEB)
I ragazzi di Guardiola rimangono a 27 punti, scavalcati proprio dall'Aston Villa Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Duran su assist di Rogers. (Tutto Juve)
Chi vive il calcio giorno dopo giorno, seguendo con ansia e attenzione risultati e campionati, sta vivendo una crisi doppia mai vista prima. Le regine dei maggiori campionati europei, Manchester City e Barcellona, sono state detronizzate, buttate giù da una vetta a cui erano saldamente aggrappate dopo primi mesi, come di consueto, positivi. (Goal Italia)
Ormai, anche definirla semplicemente una crisi rischia di restituire un’immagine edulcorata del disastro che il Manchester City ha confezionato negli ultimi due mesi. Questo perché, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, è diventato chiaro a tutti che quel che fu l'inarrestabile corazzata di Pep Guardiola non esiste più: è il crollo di un impero. (Tuttosport)