All'asta la casa di Bologna e la villa siciliana di Lucio Dalla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è da scommettere che sarà una delle aste più affollate quella che coinvolgerà i beni appartenuti a Lucio Dalla, uno degli artisti più amati nel nostro Paese, scomparso ad appena 68 anni due anni fa. Dal 1 al 30 settembre si potranno depositare in busta ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Buona parte del patrimonio immobiliare di Lucio Dalla è stata messa all'asta dai suoi eredi, per ottenere i ricavi sufficienti a far partire la fondazione a lui dedicata. (Italiaglobale.it)

Ora quella stessa villa, assieme alla casa bolognese del cantante e alla ... (Italiaglobale.it)

Con quei due appartamenti di via d'Azeglio, cuore di Bologna alle spalle di San Petronio in cui il cantautore ha abitato per trent'anni, vanno all'asta anche ... L. (Agora Magazine)

Gli eredi Lucio Dalla hanno deciso di vendere le due abitazioni del grande artista emiliano.Andranno così all'asta gli appartamenti di via D'Azeglio 15 in cui l'autore di "Caruso" viveva a Bologna. (RSI.ch Informazione)

In particolare, verranno venduti l'appartamento a Bologna (splendido e rifinitissimo) e la ... Il ricavato servirà a finanziare la fondazione dedicata al grande cantautore bolognese. (CapannoriNews.info)

Per volere degli eredi di Lucio Dalla, andranno all'asta, tramite Immobiliare.it, le case e la barca dell'artista in modo da consentire, con parte del ricavato, di aprire finalmente le porte della casa Museo di Lucio Dalla. (il Giornale)