Lo sfogo della compagna di Calissano: "Siete degli sciacalli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ho lavorato con lui e meritava stima, era un ragazzo educatissimo buono e gentile!
In entrambi rivolge anche un'accusa a chi ha mostrato indifferenza nei suoi confronti: "Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto!
Un ragazzo sensibile e fragile
Sono parole di rabbia e disperazione quelle pronunciate da Fabiana Palese, la compagna di Paolo Calissano, l'attore 54enne trovato morto la scorsa notte, tra giovedì 30 e venerdì 31 dicembre, nella sua abitazione romana alla Balduina. (ilGiornale.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sara Ricci ricorda Paolo Calissano: “Sono devastata”. La Ricci ha voluto ricordarlo con un video pubblicato su Instagram. Il messaggio di Sara Ricci per Paolo Calissano. Paolo Calissano è scomparso a 54 anni (Blitz quotidiano)
L'anno dopo era stato ricoverato a Genova dopo un malessere e trovato positivo alla cocaina IL PERSONAGGIO Paolo Calissano morto, chi era l'attore divo delle fiction. ROMA Paolo Calissano trovato morto a letto. (Il Messaggero)
Bisogna esserci passati, altrimenti il rischio è quello del giudizio sommario, di racconto che nasce da altro racconto, con un pressappochismo sempre maggiore, e infame. Per somma di addendi. Bisogna esserci passati. (Domani)
La soap italiana che ci ha tenuto compagnia per anni regalando al pubblico colpi di scena e grandi storie d’amore compresa quella di Adriana e Bruno, un rapporto che l’attrice Sara Ricci non ha dimenticato e non dimenticherà mai. (OptiMagazine)
L’attore Paolo Calissano, volto celebre di molte fiction, è stato trovato morto in casa nella tarda serata di ieri a Roma. I carabinieri della stazione Medaglie d’Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell’attore, dopo una segnalazione arrivata al 112. (Caffeina Magazine)
“Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto! Di Paolo Calissano, poi, si erano perse le notizie. (Caffeina Magazine)