Tanti auguri Alex Del Piero! La bandiera della Juve compie 50 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più amati, compie 50 anni. Nato il 9 novembre 1974 a Conegliano, Del Piero ha rappresentato un’epoca d’oro del calcio italiano, regalando emozioni e gol a non finire. Soprannominato “Pinturicchio” dall’Avvocato Gianni Agnelli per il suo stile elegante, ha lasciato un segno indelebile nella Juventus, nella Nazionale e nel cuore dei tifosi di Italia. La carriera: una bandiera per la Juve La carriera di Del Piero ha avuto inizio nelle giovanili del Padova, dove ha già mostrato un talento fuori dal comune. (Radio 105)
Su altre testate
Oggi è il giorno in cui Alessandro Del Piero compie 50 anni. (Undici)
Chi accede a Sky Sport Insider può godersi in anteprima la versione podcast dell’ultima puntata di Federico Buffa Talks, con Alessandro Del Piero protagonista, in occasione del suo cinquantesimo compleanno. (Sky Sport)
Festeggiamo i 50 anni di Alessandro Del Piero con una compilation di gol indimenticabili. Riviviamo le 42 reti che l'ex numero 10 della Juventus ha segnato in Champions League nel corso della sua carriera (Sky Sport)
Segnare gli è sempre risultato facile, quasi naturale. È nato per giocare a calcio e lo ha fatto senza mai uscire dal perimetro dell’educazione e del rispetto per il gioco. (Vanity Fair Italia)
Appuntamento stasera, venerdì 8 novembre, alle 22.45 In anteprima su Sky Sport Insider (Digital-Sat News)
Ancora una volta nell'intervista si torna sull'argomento del futuro di Del Piero alla Juventus . E sì, per molti, forse quasi tutti i tifosi della Juventus , è una specie di Natale. (Tuttosport)