Colore capelli Autunno-Inverno 2024-25: dallo strawberry blonde all'honey brown, le sfumature per cambiare testa

Colore capelli: strawberry blonde, come Beatrice di York Troppo biondo per essere rosso, troppo rosso per essere definito semplicemente biondo: lo strawberry blonde rientra in una delle tante dimensioni indefinite dei colori di capelli, aumentate a dismisura nel corso degli ultimi anni proprio per via delle tante possibilità di sperimentazione. La variante strawberry del biondo ha delle leggere sfumature rosate, come suggerisce il nome che rimanda alle fragole. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Al di là della tendenza corto evergreen, spunteranno ovunque chiome di media lunghezza lavorate sui volumi e sulle punte, ideali per affrontare l’autunno e l’inverno con uno stile diverso dal solito. Potrà sembrarti troppo presto pensare al tuo prossimo taglio, ma in realtà è questo il momento di farci un pensiero. (Icon Magazine)

Riabituandosi a sciarpe e cappotti in cui, talvolta, si incastrano creando architetture vedo-non-vedo, essi cadono attratti dalla forza della gravità in tagli e pieghe mirati a esaltare i lineamenti e le lunghezze. (Harper's Bazaar Italia)

E si sa: quando una donna decide di cambiare, inzia dai capelli. Anche in fatto di bellezza. (AMICA - La rivista moda donna)

Tagli di capelli Settembre 2024 💇��‍♀️ 10 haircut per capelli corti, medi e lunghi ✨

Le tendenze capelli sono pronte a qualche cambiamento: sarà nell'Autunno 2024 che assisteremo a interessanti novità nell'ambito dei tagli corti. Eppure, anche in quelli cortissimi si fanno strada dettagli come basette e frange morbide, soprattutto corte e sfilate, che accompagnano il viso e sanno alternare dolcezza ad audacia a seconda del mood. (Elle)

L'autunno è il momento ideale per sperimentare con un taglio di capelli nuovo. Complice la sensazione dell'inizio del nuovo anno lavorativo che coincide con settembre, abbiamo tutti il desiderio di un look rinnovato. (Vogue Italia)

Il ritorno dalle vacanze è l’occasione ideale per fare un refresh al look e darci un taglio. Le nuove tendenze a tema tagli capelli Settembre 2024 ci invitano a osare con i tagli di capelli corti, dall’inossidabile Pixie Cut al Micro Bob. (Cliomakeup)