Call of Duty: Black Ops 6 aveva un problema questo fine settimana, ma in realtà è una buona notizia

Call of Duty: Black Ops 6 aveva un problema questo fine settimana, ma in realtà è una buona notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty punta quasi totalmente sulle modalità multigiocatore per tenere con sé quanti più giocatori possibili sul lungo termine e uno dei modi per invogliare gli utenti a giocare molto è dare il via a eventi speciali, ad esempio dando punti esperienza doppi. Purtroppo alle volte dei problemi impediscono di usufruire di questi benefici nel modo corretto. Questo è quanto accaduto nel corso di questo fine settimana con Call of Duty Black Ops 6. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. (Powned.it)

L’installazione di quest’anno ha non solo superato le uscite precedenti, ma ha stabilito un nuovo benchmark con il numero più alto di giocatori nel giorno di lancio. Durante una recente chiamata con gli investitori, il CEO dell’azienda, Satya Nadella, ha rivelato che il nuovo capitolo della serie Call of Duty, Black Ops 6, ha raggiunto un successo senza precedenti. (Zaman)

Un altro modo per risparmiare è usare Xbox Game Pass Ultimate. Se sommiamo le due cose, otteniamo un super risparmio. (Multiplayer.it)

COD: Black Ops 6 infrange ogni record: record di abbonati al Game Pass e vendite +60%

Come si realizza un Call of Duty di successo? La domanda potrebbe sembrare superflua, considerato che in oltre 20 anni di attività i popolarissimi sparatutto pubblicati da Activision non hanno mai nemmeno lontanamente sfiorato il concetto di fallimento. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) ha registrato il miglior lancio della serie, secondo quanto riportato dal CEO di Microsoft Satya Nadella. Il gioco ha anche portato a un notevole incremento degli abbonati a Game Pass, segnando il record di nuove iscrizioni in un solo giorno. (Tom's Hardware Italia)